FORZA CHE SI RIPARTE !!!

Dobbiamo scandire un percorso preciso per portare la Destra nel Polo Sovranista. Non ci interessano percorsi individuali di “salto sul carro del vincitore” che portano tante persone di destra a riscoprirsi improvvisamente leghisti.

Siamo concentrati invece su una elaborazione culturale e su un impegno politico che porti i migliori contenuti della Destra politica e sociale dentro un Polo Sovranista che rivendichi la speranza dell’Italia a non essere più una colonia riprendendosi la propria sovranità nazionale e popolare.
Per questo chiameremo a raccolta tutto il mondo della Destra diffusa per una chiara scelta di campo a favore di Matteo Salvini in nome di valori di destra come l’unità nazionale, il senso dello Stato, il freno all’immigrazione, il diritto al lavoro.
Entro Natale pubblicheremo un libro dal titolo “Le chiavi di casa” proprio per definire in modo compiuto cosa è il sovranismo, che non può essere confuso con il nazionalismo, la demagogia e la xenofobia.
A fine novembre ci troveremo in una grande assemblea della destra diffusa per dare rappresentanza politica a questa identità di destra che si riconosce nel Sovranismo.”
lo ha dichiarato Gianni Alemanno a margine del Seminario di studi “Le chiavi di casa: definire il sovranismo” che si è svolto a Frascati con quaranta relazioni e l’intervento di dirigenti politici, intellettuali e accademici.

I lavori di questo seminario serviranno proprio per raccogliere i contenuti del libro sul sovranismo.  FORZA CHE RIPARTIAMO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...